Prezzo:95.000 €
Comune:Cessalto (TV)
Locali:4
Superficie:79 mq
Rif: 1113 B.2
Classe energetica: B - EPglnr: 64.00 kWh/m²
In centro a Cessalto, sono disponibili appartamenti bicamere e tricamere.
L'edificio è stato costruito con le più attuali tecnologie con gli obiettivi da un lato del contenimento dei costi energetici e dall'altro quello di assicurare un isolamento acustico tra le varie unità: riscaldamento autonomo a gas metano con impianto a pavimento, infissi a scuro in monoblocco con vetrocamera e vetri a basso emissivo, ogni unità dispone dalle due alle tre terrazze.
Ascensore piano, ampi garage e cantine/magazzino piano interrato.
L'immobile dispone di posti auto condominiali esterni e innumerevoli parcheggi pubblici tutto intorno lo stabile.
Gli appartamenti sono oggi allo stato di grezzo interno per permettere agli acquirenti la scelta delle rifiniture, delle ceramiche, dei sanitari (a sospensione), dei pavimenti, il tutto su un articolato e ricco capitolato comprendente una vasta scelta di prodotti. L'ultimazione degli alloggi è comunque assicurata entro i tre mesi dalla data di sottoscrizione del preliminare di compravendita.
Il Residence dispone di un alloggio completamente ultimato per la verifica e conoscenza dei prodotti del capitolato stesso.
Le spese condominiali sono ridotte e variano in funzione dei millesimi delle singole unità.
L'immobile è adiacente alla locale Stazione dei Carabinieri ed ai giardini e parchi pubblici di via Isonzo.
Essendo in centro Paese il Residence dista qualche centinaio di metri dalle scuole dell'infanzia, le primarie e le secondarie, la Chiesa, le Poste ed il Municipio. L'Outlet Mc Arthur Glen dista solo qualche minuto in auto.
Il casello dell'autostrada A4, la vicinanza alle zone industriali di Motta di Livenza, Oderzo, Noventa di Piave, la stazione FFSS di San Donà di Piave, pongono Cessalto quale baricentro le per le esigenze di mobilità e lavoro.
Cessalto, la Città del Bosco di Olmè, offre ai residenti un contesto naturale di...
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.