Privato affitta, per vacanze estive, a Valledoria (SS) nel nord Sardegna, tra Castelsardo e Costa Paradiso, appartamento quadrilocale in residence signorile con due piscine e posto auto privato.
Lâ€(TM)appartamento e' per massimo 8 persone, si trova al secondo piano di una piccola palazzina .
E' composto da 3 camere da letto (due camere con letto matrimoniale, e una cameretta con letto a castello ) , un bagno con doccia e lavatrice, ferro ed asse da stiro, batteria di pentole in acciaio inox, posate, stoviglie, caffettiera, piatti , bicchieri ,tazze e tazzine ,ventilatori .
Appartamento non adatto a persone con mobilità ridotte e in carrozzina .
L'appartamento dista 50 metri dal centro paese ed 3 km dalla spiaggia di S. Pietro.
La città è servita di tutto: supermercati, ristoranti, bar, pub, parco giochi, agriturismi, farmacia, guardia medica, banche, posta, parco giochi , banche , posta , distributori di carburante, negozi vari, intrattenimenti turistici.
Valledoria ha una lunghissima spiaggia di sabbia bianca e mare cristallino, dove potrete praticare numerosi sport, immersione, pesca, surf e potrete fare escursioni a cavallo ed in mountain-bike.
Nelle vicinanze di Valledoria vi sono le Terme di Casteldoria.
GIUGNO EURO 280 A SETTIMANA INCLUSI I CONSUMI DI ACQUA , LUCE , GAS , PER ALTRI PERIODI CONTATTATECI .
PER PRENOTAZIONI E INFORMAZIONE CONTATTARE IL
3398067739
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.