Tipologia : Appartamento
Numero Locali : 4
Superficie (mq) : 80
Ascensore : No
Stato : Abitabile
Box/Posto auto : Posto auto scoperto
Nel quartiere del Petriccio, appartamento al piano terzo, con balcone e cantina.
Nella immediata periferia di Siena, in una zona ben servita da ogni tipo di negozio e servizi, con scuole vicinissime, troviamo questo appartamento che è all'ultimo piano di un condominio di sole 6 unità, libero da 3 lati.
Avendo piani sfalsati la nostra porta di ingresso è unica nel pianerottolo che può accogliere qualche fiore, un portaombrelli o quanto faccia calore.
Abbiamo un ampio ingresso e di qui possiamo entrare in cucina, abitabile e con un terrazzo chiuso a veranda oppure all ampio soggiorno con balcone più grande ed anche questo chiuso a veranda.
Per loro comodità, avendo sia la porta finestra che una finestra, il salone è stato diviso con un mobile creando una zona studio e/o zona servizio della cucina avendo un accesso dalle due stanze. Una soluzione funzionale, facilmente modificabile (lavanderia, stireria, vano armadi ecc.).
Attualmente è tutto aperto (come veniva fatto all epoca della costruzione) ma è facilmente realizzabile una separazione con la zona notte dove abbiamo le due camere matrimoniali, un bagno con finestra ed un ripostiglio.
Abbiamo a corredo una ampia cantina con finestra a cui si arriva, senza uno scalino, dal piccolo garage condominiale a disposizione per rimessaggio motorini, biciclette ed un posto auto esterno nella via davanti al portone di ingresso.
Questo appartamento, estremamente luminoso e con un bel panorama, è una soluzione ottima per chi cerca stanze grandi regolari, con altezze di 3 metri e visto lo stato di manutenzione ed i lavori fatti, si potrebbe, effettuando un moderato intervento di ammodernamento, otterremmo sicuramente un immobile delizioso, comodo e ben vivibile con un prezzo competitivo per il mercato del momento.
Classe Energetica: G - IPE: 1.00kWh/mq anno
Rif.: R/6202
Tel Tel Email: [email protected]
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.