Prezzo:450.000 €
Comune:Selva di Cadore (BL)
Locali:5
Superficie:152 mq
Appartamento duplex (piano terra e primo, con giardino di pertinenza) all'interno di Tabià ristrutturato in loc. Bernart a Selva di Cadore (BL). Intervento di pregio in una zona unica, nell'ambito di una piccola frazione costituita da antiche abitazioni in pietra e fienili, assolutamente tranquilla, priva di traffico e fronteggiata da prati e dbosco del monte Fertazza. Le ampie vetrate scorrevoli incorniciano una vista mozzafiato a 180°, priva di ostacoli, sui monti Pelmo, Marmolada, Fertazza e Civetta e sull'abitato di Colle Santa Lucia.
L'edificio si trova tempo stesso in posizione strategica, a 5 min in auto da Pescul, punto di partenza degli impianti del comprensorio sciistico del Civetta e a 5 min a piedi dcentro di Santa Fosca, ove sono situati tutti i servizi come bar, ristoranti, negozi, parco giochi e campi sportivi.
Ingresso, zona giorno e un bagno piano primo, due camere doppie, affacciate su giardino di proprietà, disimpegno e secondo bagno piano terra.
L'edificio ha il basamento a due livelli in pietra a vista e castello ligneo a sbalzo. L'intera struttura portante in pietra e legno è stata rinforzata con nuove fondazioni in calcestruzzo ed elementi in elevazione in acciaio a vista, pienamente in regola con la vigente normativa sismica.
L'impianto di riscaldamento è del tipo autonomo con caldaia a condensazione di ultima generazione alimentata a GPL con cisterna comune interrata e contabilizzatori per la ripartizione del consumo. La produzione di acqua calda sanitaria è integrata da pannelli solari con sistema di ricircolo all'interno del circuito di riscaldamento. L'impianto di distribuzione è del tipo a pavimento su entrambi i livelli. Predisposizione per l'installazione di una eventuale stufa a pellet (questa esclusa), con canna fumaria Ø 140;
Pavimenti in listoni di larice spazzolato. Rivestimenti bagni in gres effetto cemento in formato 30x60cm e 60x60cm
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.