Prezzo:400.000 €
Comune:Roma (RM)
Zona:S.Lorenzo/Bologna/Tiburtino
Locali:5
Superficie:85 mq
PREZZO TRATTABILE
Appartamento mq. 85 - Via Giuseppe Arimondi - zona S.Lorenzo/Bologna/Tiburtino - completamente ristrutturato, mai abitato, interamente arredato e finemente rifinito.
Salone con angolo cottura, due camere, due bagni, due balconi di cui uno chiuso ed attrezzato ad uso lavanderia.
L'appartamento è dotato di un impianto di climatizzazione caldo/freddo realizzato con l'utilizzo di pannelli radianti a pavimento; nella stagione invernale il riscaldamento è garantito dalla circolazione di acqua calda tra i 30/35 gradi prodotta da una caldaia a condensazione, mentre nella stagione estiva il raffreddamento è ottenuto portando l'acqua del circuito alla temperatura di 10/15 gradi mediante una pompa di calore (ciller) che in caso di necessità, utilizzando l'inversione del ciclo, potrebbe sostituirsi alla caldaia nella stagione invernale. Il controllo dell'umidità all'interno dell'appartamento viene gestito da un deumidificatore posto all'interno del controsoffitto ed il grado di umidità desiderata può essere impostato dall'utilizzatore su di un apposito umidostato, così come il controllo della temperatura estate/inverno. Inoltre gli orari di utilizzo possono essere impostati sulle centraline di controllo della caldaia e/o della pompa di calore. Con questo sistema si ottiene una temperatura costante in tutto l'appartamento sia in estate che in inverno, con un grado di confort molto elevato e dei costi di gestione molto bassi rispetto ai sistemi tradizionali.
La ristrutturazione ha inoltre previsto il rifacimento degli impianti elettrici ed idraulici secondo la normativa vigente, la predisposizione per un eventuale impianto antifurto, la porta d'ingresso blindata, la sostituzione delle porte interne e degli infissi esterni in alluminio e vetrocamera, l'illuminazione incasso a led e alza persiane elettrici.
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.