L'appartamento, appena ristrutturato, si trova al secondo piano di un edificio immerso nelle suggestive vie del Centro Storico di Porto Azzurro, il caratteristico ed incantevole piccolo centro, porto turistico che si affaccia sulla maggiore insenatura del versante orientale dell'Isola d'Elba e che è estremamente pittoresco.
A soli 350 m. dall'abitazione si trovano le spiagge libere del paese, la Pianotta e la Rossa. Con qualche minuto di passeggiata, seguendo il sentiero sul mare molto suggestivo, si raggiunge la Cala di Barbarossa. Altre spiagge vicine a Porto Azzurro sono Reale, Terranera con il piccolo laghetto, Lido, Ferrato, Naregno.
Il clima particolarmente mite e favorevole permette ai visitatori di approdare all'Elba anche in periodi così detti fuori stagione: marzo e aprile, ottobre e novembre sono infatti sempre più frequentati da turisti stranieri e sempre un maggior numero di italiani sceglie l'isola per passarvi l'inverno.
L'appartamento, dotato di arredo completamente nuovo e molto ben curato nei dettagli, è distribuito su una superficie di 60 mq. E' composto da un ingresso, un soggiorno-pranzo con divano letto matrimoniale e corredato da un ampio angolo cottura completamente attrezzato; attraverso un piccolo disimpegno si raggiungono la camera matrimoniale e la cameretta arredata con letto a castello. Il bagno è provvisto di doccia.
L'abitazione è attrezzata con impianto di climatizzazione, TV, lavatrice, lavastoviglie, frigo-freezer, forno elettrico, acqua calda, asciugacapelli. A disposizione inoltre stoviglie e biancheria per la casa.
Classe energetica dell'immobile: G
Per informazioni contattare: Arch. Livia Mascagni
Tel Cell.: 349 1653461
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.