Affitto mensile:1.000 €
Comune:Pescara (PE)
Superficie:130 mq
A Pescara in pieno centro proponiamo in affitto un ampio appartamento, posto terzo piano di una palazzina dotata di ascensore . L immobile in pieno centro ha doppio ingresso, uno su Via Regina Elena e l altro sul retro che del palazzo che permette il raggiungimento del mare a piedi. Zona della città a ridosso di tutti i tipi di servi utili cittadino.
L appartamento sviluppa una superficie di circa 130 mq su un unico livello, ingresso, ampia zona giorno, angolo cottura completa di elettrodomestici e uscita panoramico su terrazzino coperto sul lato mare, due camera matrimoniali, una cameretta, un servizio con box doccia. L appartamento dispone anche esso di un doppio ingresso può essere facilmente diviso, appena tinteggiato per renderlo ancora più luminoso., dispone di rifiniture di pregio, infissi in doppio vetro, riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione.A Pescara in pieno centro proponiamo in affitto un ampio appartamento, posto terzo piano di una palazzina dotata di ascensore . L immobile in pieno centro ha doppio ingresso, uno su Via Regina Elena e l altro sul retro che del palazzo che permette il raggiungimento del mare a piedi. Zona della città a ridosso di tutti i tipi di servi utili cittadino.
L appartamento sviluppa una superficie di circa 130 mq su un unico livello, ingresso, ampia zona giorno, angolo cottura completa di elettrodomestici e uscita panoramico su terrazzino coperto sul lato mare, due camera matrimoniali, una cameretta, un servizio con box doccia. L appartamento dispone anche esso di un doppio ingresso può essere facilmente diviso, appena tinteggiato per renderlo ancora più luminoso., dispone di rifiniture di pregio, infissi in doppio vetro, riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.