Prezzo:79.000 €
Comune:Asti (AT)
Locali:3
Superficie:75 mq
La palazzina è situata in Piazza Manina comoda per il parcheggio oltre che dotata di una piccola area verde con panchine. Lo stabile si presenta in mattoni alternata a tinteggiatura di colore giallo. L'atrio condominiale è dotato di doppio ingresso uno da piazza Manina e uno da via Turati. L'appartamento si trova sesto e ultimo piano servito da ascensore senza alcuna barriera architettonica.
L'ingresso, gestito da portoncino blindato, si affaccia su di un disimpegno, che per le sue grandi dimensioni permette di essere arredato comodamente.
La cucina nella quale si può mangiare in quattro persone è collegata salotto grazie ad una parete bassa che distingue i due ambienti.
La sala da bagno di forma quadrata è dotata di doccia e vasca oltre che a tutti i classici sanitari. Caratteristica di questo bagno sono le piastrelle variopinte con colori pastello. Una portafinestra affaccia sul balcone verandato che è dotato di attacco della lavatrice.
Le camere sono due entrambe luminose e di generose dimensione che affacciano sull'ampio balcone che può ospitare un tavolino e due sedie ed è dotato di tenda da sola. Grazie alla sua altezza, l'appartamento gode della vista panoramica sulla città. La pavimentazione è uniforme in tutte le stanze con piastrelle moderne di colore scuro molto caratteristiche grazie alle varie forme ed intervallate da piastrelle intagliate con disegni particolari che le rendono uniche nel loro genere.
Le porte sono in legno di colore chiaro con una parte in vetro satinato. Gli infissi sono in pvc con doppio vetro. Il riscaldamento è centralizzato e dotato di termovalvole. L'appartamento è stato ristrutturato in tutte le sue parti. Nel cortile sono disponibili dei posti auto ad uso condominiale. piano cortile la cantina è di ampie dimensioni permettendo così di poter essere utilizzata come ricovero biciclette.
Ape classe F EPgl,nren 236,03 EPgl,ren 18,19 :( :(
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.