Prezzo:100.000 €
Comune:Gissi (CH)
Locali:6
Superficie:128 mq
Eleganza, modernità, luminosità sono solo alcuni aggettivi per descrivere questo appartamento semi-indipendente; una recente e prestigiosa costruzione sita in provincia di Chieti, Gissi (Ch), località Sterpara, in Abruzzo.
In contesto di palazzina di soli 6 unità, posto piano primo rialzato con vista panoramica, ha una superficie lorda è di circa 150 mq (90 netti e 21 di balconi, per la maggior parte dotate di tende da sole), libero su tre lati con esposizione est, nord, ovest. Il sole accarezza questo immobile dmattino fino alla sera rendendolo molto luminoso.
Composizione: Appena entrati ci si trova di fronte l'ingresso su l'amplia sala, lato ovest con accesso a bel balcone, occupata in parte da zona living per divani e tv, quindi una cucina abitabile molto spaziosa e comoda dove è alloggiata la nuova caldaia a metano per il riscaldamento autonomo e un piccolo impianto di condizionamento estivo. Questo è collegato alla zona notte attraverso un corridoio. Qui troviamo 2 bellissime stanze da letto di cui una grande matrimoniale e 1 doppia. Sono presenti ben 2 bagni molto eleganti ambedue finestrati: quello piccolo, dotato di doccia 80x120, è unito ad un locale lavanderia nell'antibagno. Il bagno più grande è dotato di vasca e terrazzino.
I serramenti moderni in pregiato legno, molto isolanti con cassonetto a semi-scomparsa e tapparelle resistenti, si affiancano a raffinate porte: consumi energetici ridotti grazie all'eccellente coibentazione delle pareti esterne e all'installazione della recente caldaia, ne fanno un edificio a risparmio energetico (C. E. A3+).
Pertinenze: piano seminterrato vi è una capiente tavernetta finestrata, ammobiliata e con un piccolo wc e ripostiglio, inoltre un posto auto coperto, uno scoperto ed un posto auto esterno in via di definizione.
Quartiere accogliente, cordiale e discreto - La proprietà è posizionata a circa 500 m sul livello del mare, da cui dista 25 km, con scuole, medici, dentisti, ospedali ...
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.