Stupenda scultura di aquila realizzata interamente a mano da un blocco unico di legno pregiato proveniente dal sud est asiatico.
Misura circa cm 140 di altezza , per cm 45 circa di diametro.
Peso: circa 30 kg.
L'opera, la cui realizzazione risale agli inizi degli anni '90 , è tinta in color testa di moro con sfumature più chiare e più scure che risaltano l'effetto quasi reale del nobile rapace, mentre la trasparenza della gommalacca naturale ne lascia vedere le originali venature del legno e la sua fattura manuale che la distingue e differenzia da prodotti realizzati a pantografo o con altri strumenti moderni.
In quanto oggetto di grande prestigio è ovviamente adatto ad arredare un angolo o una parete di un ambiente altrettanto prestigioso su un adeguato supporto in modo che l'opera d'arte risulti collocata alla giusta altezza per offrire un'ottimale collocazione e la giusta prospettiva visiva.
Qualora necessario, possiamo anche cercare e proporvi eventualmente un adeguato supporto che si adatti all'ambiente dove vorrete collocare l'oggetto.
L'oggetto si trova in Emilia Romagna, provincia di Ferrara, ma possiamo studiare insieme il modo migliore per spedirvelo o consegnarvelo.
Per qualsiasi ulteriore info non esitate a contattarmi per qualsiasi ulteriote info e foto.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.