Comune:Milano (MI)
Tipo:Cane
ARIEL LA RECLUSIONE LA SOFFRE TROPPO (in pensione privata a 40 km da Milano)
Piccola,dolce, simpatica Ariel, ormai è un mese che sei da noi in pensione privata vicino a Milano e possiamo dire di conoscerti davvero bene. E tu la reclusione nel box la soffri proprio, altri cani la sopportano meglio ma tu proprio no. Tu staresti sempre insieme a noi, hai profondo bisogno emotivo di compagnia, le lunghe ore a fare niente da sola ti stressano tanto che mangi, mangi e mangi e non ingrassi.
Riportarti dentro è uno strazio, ci vai con la testa bassa da bimba in punizione.
Adori il contatto, la relazione, gli odori, i giochi, sei dolcissima, affettuosa, ci abbracci alla vita in piedi e ieri, quando ero seduta, mi hai messo le tue splendide lunghe zampe flessuose attorno collo e sei rimasta a goderti il contatto con gli occhi chiusi.
E' urgente che questa bellissima cagnolina di 20 chili circa un anno e mezzo esca dcanile viva da adottata!
Lei è dolcissima, troppo simpatica, va d'accordo con tutti i cani, un pochino simpaticamente sgarrupata, manto di raso nero e ghette color stracciatella, occhi della tinta calda del rame. Vaccinata, chippata e già sterilizzata qui in Lombardia!
Viene dalla Calabria dove qualcuno l'aveva carinamente abbandonata su una rotonda della statale Ionica 106 in mezzo alle auto che sfrecciavano.
Per adottare Ariel: [email protected]
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.