Anthony Armstrong
La tragedia del doppione (Il caso del signor Pelham)
Corriere della Sera
I romanzi del Corriere n. 33
Traduzione: S. Carenzio - Bonsignore
Introduzione: -
Copertina: da una fotocolor
Anno: 1° novembre 1957
I edizione
Pagine: Scheda dellâ€(TM)Autore + 180 + Inserti: La parola del medico (Le moderne nevrosi) + Fra via Brera e via Margutta + La comare di cinelandia (Lyz Taylor, Vivien Leigh, Mel Ferrer, Gary Cooper, Eduardo De Filippo...) + Lo sportivo indiscreto (Roger Rivière, Kramer e Segura campioni del mondo 1957 - il Baghdad Gymnasium, n.d.r., Le Corbusier a Bagdad per costruire nuovo stadio) + Dedicato alle donne (moda) + Se volete sorridere + Lâ€(TM)angolo del bridge +Siete nell'imbarazzo? + Giuochi + Collana
Codice ISBN: -
Copertina: cartoncino editoriale illustrato.
Stato: buono stato. Non letto.
Peso del libro: gr. 135
Misure del libro: cm 11,50 x cm 18,00
La fotografia riproduce uno dei libri.
NOTA: Della stessa Collana editoriale sono disponibili altri Titoli. Per informazioni contattatemi.
Contenuto: Il signor Pelham ha un grave problema: quando arriva a casa dal lavoro, Petersen, il maggiordomo, dice che fino a pochi minuti prima egli era lì, e quando va a lavorare trova già i documenti firmati. Cosa accade? E perché nella sua camera c'è un doppione dei suoi abiti e delle chiavi di casa? E perché quando un giorno torna a casa trova un suo sosia?
Alfred Hitchock fece la riduzione televisiva di questo romanzo che la Tv americana trasmise in prima il 4 dicembre 1955. Il film fu interpretato da Tom Ewell, Raymond Bailey, e Diane Brewster.
Autore: Anthony Armstrong (2 gennaio 1897 - 10 febbraio 1976) è stato un romanziere inglese. Ha pubblicato con successo di critica e pubblico numerose opere e di vario genere: crime story, short story, opere per il cinema e per la radio, romanzi umoristici, country story e altro ancora. Fu anche giornalista.
Prezzo: euro 3,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri). Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.