In Vendita/Regalo : In regalo
Arteteca,ha bisogno di una casa molto urgentemente: ha qualche problemino di salute, ma niente di grave che l'amore di una famiglia non possa superare. Deve avere alimentazione controllata e controlli veterinari regolari, ma ha tanto amore da dare!
Non si arrende al box, mangia poco e passa il tempo a piangere. Non giratevi dall'altra parte
Questo giovane cagnetto è Arteteca è in un box da quando aveva appena 3 mesi,il suo destino non è stato dalla sua parte,la vita a volte non è come ci auspichiamo,non ha avuto fortuna nelle richieste e sappiamo che più i cuccioli crescono e più aumenta la difficoltà di farli adottare.Per Arteteca poi come se non bastasse è subentrato anche un problema di salute,soffre di una patologia al pancreas, va seguito e curato nel migliore dei modi.Arteteca è cresciuto... ora ha un anno e mezzo e il rifugio non è assolutamente il posto per un cucciolone delicato come lui.Per favore è desiderosissimo d'affetto e di Contatto umano, dolce e coccolone... i suoi occhi GRIDANO! "Aiutoooo ho tanto bisogno di te,portami a casa ho bisogno di coccole e tanto amore in una casa calda ed accogliente,sono stanco del box non so quanto ancora resisterò"
LA SUA E' UN'ADOZIONE SPECIALE PER UNA PERSONA SPECIALE
Leo come tutti i cani dell'associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione i volontari lo portano a loro spese in tutto il Centro e Nord Italia, previo iter di adozione sarà affidato vaccinato e microchippato .
Per informazioni e adozione:
Salvatore 329 9280319
Lorella 3395656171-
"Nel caso il cell squilli senza risposta lasciare mex e sarete ricontattati"
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.