Comune:Firenze (FI)
Tipo:Cane
Questi due splendori sono un maschietto (Aragorn, il più chiaro) e una femminuccia (Arwen, la più scura) e hanno quasi 1 anno di età. Sono due taglie medie (20kg circa).
Certo l'adozione di coppia per noi e sopratutto per loro sarebbe un sogno, ma cercano casa anche separati... basta che trovino le persone giuste!
Senza girarci troppo intorno vi diciamo subito che Arwen e Aragorn non vi accoglieranno con feste, salti e baci... no. Inizialmente sono un po' schivi e timidi, ma d'altra parte dove sta scritto che tutti i cani debbano fidarsi subito di tutti gli umani? Loro hanno i loro tempi, com'è giusto che sia.
Vi guarderanno e vi studieranno da bravi curiosoni, e starà a voi conquistarvi la loro fiducia ma vi assicuriamo che ne varrà la pena. Beh, in tutta confidenza sono due golosoni, i chicchini vi aiuteranno sicuramente... vedrete come diventaranno ruffiani!
Loro hanno voglia di conoscere le persone e di stabilirci un rapporto, ma vogliono farlo con i loro tempi, senza forzature. Con le persone che conoscono sono affettuosissimi, sempre alla ricerca di coccole.
Aragorn è il più estroverso dei due, un simpatico combina guai casinista (nel senso buono), mentre Arwen è più riservata e tranquilla.
Ovviamente essendo ancora molto giovani sono entrambi cani attivi e vivaci con tanta voglia di fare e di scorrazzare all'aperto.
Cercano casa in contesti verdi non troppo urbani,.
Sono abituati a vivere con diversi altri cani, sia maschi che femmine, anzi l'adozione con un altro cane adulto che possa fare da guida sarebbe perfetta, anche se non è tassativo.
La cosa fondamentale è trovare persone che sappiano comprenderli e che abbiano la pazienza di guidarli attraverso il mondo rispettando i loro tempi.
Si trovano in provincia di Firenze e cercano casa in Toscana. Per mandare un'email o chiamare il 3890452494 (se non risponde nessuno SMS/WHATSAPP)
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.