Classe di energia almeno A+. Poichè è un elettrodomestico che utilizzerò esclusivamente nella stagione invernale mi interessava anche che avesse un programma per i capi delicati, anzi, nello specifico un programma per la lana. Altra caratteristica ricercata era la silenziosità o, per lo meno, la non eccessiva rumoriosità. Per quanto riguarda la marca, il ventaglio si è ridotto a tre dopo aver chiesto il parere di un amico che lavora in un negozio di elettrodomestici. L'Electrolux veniva data come una marca estremamente affidabile e vista la robustezza dei materiali, la classe A++, i numerosi programmi tra cui il Delicate Care e l'approvazione del marchio Woolmark blue, la scelta è ricaduta su l'Electrolux RDH3874GDE.
Caratteristiche e funzioni
Classica asciugatrice con carica frontale e oblò trasparente, questo modello della Electrolux è caratterizzato da un design moderno ed è tecnologicamente piuttosto avanzato. La sua capacità è di 7Kg.
L'abbiamo installata sopra la lavatrice utilizzando un apposito kit per incolonnamento universale con comoda mensola scorrevole per appoggiare la bacinella.
L' oblò XXL Pull to open è veramente molto ampio e comodo, si apre senza dover fare eccessiva forza ed è reversibile su ben 4 posizioni (destra, sinistra, alto, basso).
Quest'asciugatrice ha un display digitale sul quale compare la durata del programma o il tempo mancante alla partenza differita e un'interfaccia touch per selezionare la partenza ritardata fino a 20 ore, il segnale acustico, la funzione Anti-piega (raddoppia la durata della fase antipiega che diventa quindi di 60 minuti) e il tasto avvio/pausa.
Per quanto concerne il segnale acustico intermittente, alla fine del ciclo di asciugatura ci avverte che l'asciugatura è completa e occorre togliere i nostri capi affinchè non si formino antiestetiche pieghe.
PRODOTTO VENDUTO IN GARANZIA CASA 2 anni causa trasferimento
possibilità spedizione a vs.carico o consegna a Torino ex LISTINO 790
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.