Tipologia : Amministrazione/Segreteria
Sono un professionista collaboratore della societa' (progetto risarcimento) che si occupa di difendere , stabilire i diritti e far risarcire chiunque abbia subito malasanita' in ospedali pubblici e privati.
La qualificata assistenza medico-legale è essenziale ai fini del risarcimento integrale del danno subito in conseguenza ad errore medico. In questi casi, infatti, si deve anzitutto accertare se il danno esistente è realmente riconducibile all'errore medico e procedere, quindi, alla sua adeguata valutazione. La valutazione complessiva, fa sì che venga raggiunto l'obiettivo finale che è quello del risarcimento integrale del danno.
Si fornisce anche assistenza da danno da vaccino.
L'assistito non deve affrontare nessuna spesa.
Sara' la societa' a prendersi carico delle spese di istruttoria, medico legali, perizie e tutto quello che serve per arrivare ad un risarcimento adeguato. La spesa per l'assistito consistera' solo di una percentuale (fissata anticipatamente) del risarcimento ottenuto dalla societa' per il caso affrontato. Se non vi sara' alcun risarcimento, i costi resteranno interamente a carico della societa'.
Contattatemi per qualsiasi informazione o incontro conoscitivo.
Emanuele loguercio, per Progetto Risarcimento
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.