Tipologia : Appartamento
Numero Locali : 2
Superficie (mq) : 56
Ascensore : Si
Stato : Abitabile
Box/Posto auto : No
Rif: ASTA GIUDIZIARIA-VIA PORTUENSE-APPARTAMENTO LUMINO (145116656) - Appartamento ubicato in zona Portuense, il quartiere è posto a Sud della città, confinante a Nord con il rione di Testaccio, ad Est con il quartiere Ostiense, ad Ovest con il quartiere Gianicolense. Sito al piano 7° con ascensore, di un fabbricato sviluppantesi su 8 piani edificato nel 2012 con struttura in cemento armato. L'immobile si compone di un ingresso, un soggiorno-pranzo con angolo cottura, un bagno, per una superficie interna complessiva di 56 mq. Completa la proprietà un ampio balcone. Ottimo lo stato generale dell'immobile, rifinito con materiali di buona qualità. La doppia esposizione di cui vanta l'immobile garantisce un'eccellente luminosità e circolazione d'aria negli ambienti. Possibilità di una diversa distribuzione degli spazi interni con poche modifiche strutturali. Tale soluzione rappresenta un'ottima scelta per coloro che sono alla ricerca di un contesto dinamico e centrale, ricco di servizi e attività commerciali, adiacente inoltre a viale Marconi e via della Magliana.
Data dell'asta: 03/07/2017
Base d'asta euro 160.500,00
Possibilità di richiedere mutuo.
Consulenze gratuite.
Possibilità di visite in loco.
Per maggiori info chiamare lo 06.45550101 o il 3938367750 Agenzia Case Roma. Via Filippo Parlatore,40.
Case Roma rappresenta un'importante realtà del panorama immobiliare della Regione Lazio, un concreto punto di riferimento per chiunque voglia vendere o comprare un immobile.
L'esperienza pluriennale degli operatori sul territorio è assoluta garanzia per il cliente stesso di vendita o d'acquisto in totale tranquillità e sicurezza.
Case Roma è sinonimo di attenti controlli sugli immobili proposti, garanzia di regolarità ed assoluta trasparenza in tutte le fasi della trattativa, fino alla sua conclusione... ed oltre.
- Classe: G - IPE: 175.00 kWh/mq annum
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.