Tipologia : Attico/Mansarda
Superficie (mq) : 180
Il panorama a 360 gradi che si gode da questa prestigiosissima Residenza vi lascerà senza fiato!
Inserito in un palazzo storico sapientemente restaurato di recente, e posto in posizione elevata adiacente al centro storico di Asolo, vendiamo questo esclusivo e luminoso Attico dalle finiture curate e dotato tutti i comfort che si possono pretendere da una residenza di questo rango. L'abitazione si sviluppa su due livelli per complessivi 180 mq, lasciando spazio ad un piacevole soppalco che domina sul soggiorno. Da ogni locale di riesce a godere del panorama sulle colline e monti circostanti l'Asolano e quando vai a dormire ti sembra di andare sopra le nuvole.... Completa la residenza una rimessa per due posti auto con una capiente cantina. Gli spazi interni possono anche essere modulati in modo da creare un'altra camera oppure lasciando più spazio alla zona living.
-
Agenzia immobiliare Verde Casa - La tua Casa è qui...
- - - - - - - -
NOTA: Si avvertono i Signori clienti che l'indirizzo inserito all'interno dell'annuncio non rispecchia la realtà ed e' puramente indicativo.
Ciò al fine di rispettare la Privacy dei venditori dando comunque un ausilio nell'indicazione della zona ai potenziali acquirenti.
- - - - - - - -
Per vedere l'immobile o per ricevere altre informazioni chiama:
- Agenzia Immobiliare Verde Casa
- Viale dei Caduti, 2/A - San Vito di Altivole (TV)
- Tel [email protected]
oppure visitate il nostro Sito Internet
agenziaverdecasa.it
L'Agenzia immobiliare Verde Casa opera da oltre quindici anni con competenza, serietà e discrezione, nella zona compresa tra le colline di Asolo e le città di Castelfranco Veneto e Montebelluna e più specificatamente nei comuni di Altivole, Asolo, Riese Pio X°, Caerano San Marco, Maser, Castelcucco, Fonte e paesi limitrofi.
- - - - - - - -
Classe Energetica: C - IPE: 100.00kWh/mq anno
Rif.: R/329
Tel Email: [email protected]
Web: http://www.immobiliareverdecasa.it
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.