Prezzo:450.000 €
Comune:Palermo (PA)
Superficie:203 mq
ATTICO: VENDITA PRIVATA ESENTE DA SPESE DI MEDIAZIONE POCHISSIMO TRATTABILI OTTIME CONDIZIONI- MANUTENTIVE NON RECENTEMENTE RISTRUTTURATO. Trovansi In via Cerda, 9: Luminosissimo attico quarto e ultimo piano con terrazza, 60Mq., ascensore, e con accesso situato nella galleria tra via Cerda e via Mariano Stabile l'edificio è realizzato negli anni 50. L'appartamento in ottimo stato si compone di: Ingresso e disimpegno, poi CINQUE AMPI VANI, una cucina abitabile con annesso balcone, due bagni, 2 ripostigli (di cui uno adibito attualmente a guardaroba). Il tutto per un totale di Mq 156 di superficie interna di calpestio, oltre a ciò un balcone e, MQ 60 DI TERRAZZA LA QUALE offre una panoramica a lungo raggio. La Superficie totale Commerciale è di Mq 203,00. La distribuzione interna presenta i servizi dislocati verso una ampia e luminosa corte interna (Nord-Ovest) mentre la zona dedicata soggiorno, prospettano a Sud-Est sulla suddetta terrazza. Si evidenzia che i vani esposti a Sud-Est sono provvisti di grandi infissi di ottima tenuta termica, realizzati in legno e vetro-camera e brise-soleil interni. L'immobile è ampiamente illuminato e ventilato. L'immobile inoltre è provvisto di impianto elettrico conforme, impianto di riscaldamento a pompa di calore con inverter e camino a legna munito di canna fumaria. La posizione dell'immobile anche se a breve distanza da via Ruggero Settimo e da via Mariano Stabile vanta di silenziosità e tranquillità. Il complesso condominiale è sovrastante ad un garage auto con ingresso da via Cerda. Relativamente a detto
garage il proprietario dell'immobile usufruisce momento di posto auto, ma quest'ultimo prescinde dalla proposta di vendita.
DATI METRICI:
Sup.Commerciale Mq. 203
Sup. Calpestio Mq. 156 =( 5 vani + 2 wc + Camera armadio + Ripostiglio + Cucina abitabile + Ingresso e disimpegni + Mq. 60 di terrazza + Mq. 4 di balcone servizio della cucina).
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.