Prezzo:12.000 €
Comune:Angri (SA)
CEDESI ATTIVITA' JUMBO SCREEN FC 300/8 High Performance System per Pubblicità e Marketing, sito difronte casello autostradale A/3 Angri (SA) con autorizzazione comunale e connessione contatore ENEL.
MONITOR A LED per spot pubblicitari ad alta risoluzione, completo e funzionante con altezza di circa 5mt e cornice personalizzabile.
-PREZZO TRATTABILE
Recupero costo con 6 Clienti Annuali. Clienti Consigliati Max nr. 50 spazi pubblicitari.
Il Jumbo Screen FC300/8 HPS è stato appositamente progettato e costruito per essere utilizzato come strumento di comunicazione gestibile in remoto. L'aggiornamento dei contenuti avviene attraverso internet con collegamenti giornalieri prestabiliti per mezzo di un server ftp dedicato disponibile 24 ore su 24 in banda larga. A differenza del classico collegamento modem/GSM il sistema è dotato di tecnologia GPRS utile a velocizzare la trasmissione dati ed a facilitare le operazioni di installazione in quanto esente da cablaggi.
La sinergia dei programmi permette molteplici funzioni tra cui: ricezione automatica dei dati via internet, tele-assistenza software, determinazioni della durata degli spot pubblicitari, determinazione dell'orario e della data di visualizzazione delle informazioni, accensione e spegnimento automatico a orari prestabiliti.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Dimensioni esterne: mm L 2500, H 2000, P 264;
Dimensioni display: L 2000, H 1500, P 264;
Definizione video: 240x160 pixel;
Tecnologia: square pixel;
Distanza di lettura: da 4 a 300mt;
PROTEZIONI Anteriore: Alette in ABS su fondo nero per massimo contrasto immagini;
Intemperie: Fronte IP65 - Retro IP54;
fine di capire la fattibilità di interesse dell'investimento, si prega prima di inviare qualsiasi richiesta o quanto altro, di avere la disponibilità del conto economico aziendale o/e disposizione bancaria dei fondi disponibili per l'operazione d'investimento.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattare INNOVA ENGINEERING Srl.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.