Prezzo:149 €
Comune:Rho (MI)
Possiamo revisionare il tuo attuatore elettronico rotto (nuovo non è in vendita senza turbina) e darti la garanzia di funzionamento testandolo a banco!!
La revisione riguarda SIA LA PARTE ELETTRICA CHE QUELLA MECCANICA dello stesso!!
Gli attuatori a comando elettronico sono sviluppati per reagire agli impulsi della centralina ECU. Le decisioni della centralina dipendono dalla temperatura del motore, pressione aspirazione, stile di guida.
Queste opzioni risultano essere molto interessanti per i costruttori perché permettono di modificare il funzionamento del veicolo secondo le diverse esigenze.
Proprio per questo ritroviamo spesso questo tipo di attuatori nei moderni motori turbo. Audi, BMW, Citroën, Ford, Jaguar, Mercedes-Benz, Peugeot, Volvo, VW... utilizzano gli attuatori Hella, in combinazione spesso con turbine Garrett o Mitsubishi.
Le palette di un turbocompressore con geometria variabile possono bloccarsi a causa della qualità dei gas di scarico. Questo non influisce solo sul funzionamento del sistema ma può portare anche a rotture della turbina.
Verificare pertanto che la geometria variabile si muova liberamente senza attuatore; in caso di bloccaggio si andrebbe a danneggiare nuovamente l'attuatore.
Noi revisioniamo sia la turbina a nuovo con garanzia, sia l'attuatore (meglio se insieme alla turbina per effettuare corretta taratura a banco).
Forniamo inoltre foglio di taratura e flussaggio con banco elettronico e diamo garanzia su questo.
Inoltre analizziamo a banco la tua turbina rotta e gratuitamente ti diciamo il motivo della rottura cosi che tu possa agire sulle cause e garantirti una maggior durata della turbina nuova e del motore della tua auto.
Per ogni chiamare o scrivere fornendo diagnosi fisica ed errore in diagnosi oltre a marca della turbina e tipo veicolo.
miglior rapporto qualità prezzo e garanzia scritta.
A presto
Mondoreman
Per ulteriori puoi visitare la nostra pagina FB 'mondoreman' o nostro sito internet.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.