Le Audio Technica ATH-AVC 200 seguono uno stile e un design minimale ma d'effetto. Senza particolari sfumature o decorazioni, ma nell'insieme si può dire che è elegante e raffinato nella sua semplicità.
La stabilità delle ATH-AVC200 è sicuramente uno dei suoi punti di forza: una volta indossate, le cuffie non creeranno alcun disturbo e si avvertirà soltanto una sensazione di comfort, utile specialmente durante le lunghe sessioni d'ascolto.
Un altro punto a favore di queste cuffie è la sua leggerezza, pesa circa 200 grammi rendendo così molto facile il loro trasporto.
I padiglioni over-ear coprono completamente le orecchie, assicurando un decente isolamento acustico sia verso l'esterno che verso l'interno.
I materiali che creano l'imbottitura dei padiglioni non sono di altissima qualità, ma svolgono il loro lavoro non irritando la cute delle orecchie. Il cavo delle cuffie è lungo 3 metri, ha un jack classico di 3.5 millimetri e può essere collegato facilmente sia a dispositivi professionali, sia a dispositivi mobile, come smartphone e tablet.
Le frequenze basse sono piene e profonde il giusto, rispecchiano il suono riprodotto il più similmente possibile. Anche le frequenze alte sono molto acute e curate in maniera impeccabile, una vera gioia per le orecchie pure degli ascoltatori più esigenti.
La risposta in frequenza va da 20 a 22.000 Hertz, la sensibilità pari a circa 100 dB, un valore nella media, e l'impedenza di 40 Ohm.
SPECIFICHE
Tipo: Chiuse, dinamica
Driver: Diametro 40 mm
Risposta in frequenza: 20 - 22,000 Hz
Potenza massima in ingresso 500 mW
Sensibilità: 100 dB/mW
Impedenza: 40 ohms
Peso: 210 g (senza cavo)
Cavo 3.0 m (9.8')
Connettore 3.5 mm (1/8") stereo mini-plug
Accessori: Incluso adattatore 6.3 mm (1/4")
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.