Tecnologia Bluetooth® integrata per la realizzazione delle chiamate in modalità vivavoce con microfono incorporato e streaming musicale.
Ingresso USB anteriore per la riproduzione dei file musicali archiviati in un dispositivo di memoria USB.
Per la connessione della memoria USB può essere utilizzato un cavo CCA755.
Ingresso supplementare anteriore per la connessione di lettori audio portatili e altri dispositivi.
Pre-uscita audio a 2 canali/2 volt con controllo posteriore/subwoofer commutabile.
Tecnologia vivavoce Bluetooth® integrata e streaming audio
L'interfaccia Bluetooth wireless integrata di CZ301E supporta le operazioni vivavoce HSP/HFP e la funzione di download della rubrica. Potendo ascoltare le telefonate mediante il sistema audio della vostra vettura e parlare tramite il microfono incorporato, la comunicazione con il mondo esterno diventa estremamente semplice. Inoltre, grazie al supporto A2DP/AVRCP, potete ascoltare via streaming tutta la musica del vostro TELEFONO cellulare Per maggiori informazioni sui telefoni cellulari Bluetooth compatibili, visitate il sito Web di Clarion.
Porta USB anteriore per la riproduzione di file MP3/WMA mediante connessione via cavo
L'ingresso USB sul pannello anteriore può essere utilizzato per collegare una memory stick USB in cui sono contenuti file musicali MP3 e WMA. Un modo semplice per condividere i file musicali tra la vostra vettura e il PC.
* Per la connessione delle memory stick USB può essere utilizzato un cavo opzionale CCA755.
4 × 45 Watt con amplificatore di potenza MOS-FET
CZ301E dispone di un amplificatore di potenza MOS-FET (Transistor metallo-ossido-semiconduttore a effetto di campo) in grado di distribuire 4 × 45 Watt di suono ad alta qualità, caratterizzato da una linearità superiore e una minore distorsione rispetto agli amplificatori di potenza convenzionali perfino ad alti livelli di volume.
Beat EQ e Magna Bass EX per un suono più potente e accurato
Oltre ai 3 modelli di equalizzazione preconfigurati, la funzione Beat EQ vi consente di personalizzare il livello e la gamma delle frequenza basse, medie e alte di ciascun modello. In più, la funzione Magna Bass EX amplifica la gamma 50 Hz distribuendo una performance dinamica delle basse frequenze.
Filtro passa-basso per subwoofer
L'attivazione del filtro passa-basso (LPF, low pass filter) permetterà l'invio della sola gamma di frequenze basse attraverso uscite specifiche, in modo da garantire una prestazione al massimo livello quando viene collegato a un subwoofer.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.