Prezzo:2.700.000 €
Comune:Guardistallo (PI)
Locali:Più di 10
Superficie:820 mq
Rif. CS299 - Azienda Agricola nella D.O.C. di Montescudaio, dedita all'attività agricola (in prevalenza vitivinicola e agrituristica) sviluppata in terreno collinare nell'entroterra della costa tirrenica a circa 3 Km dpaese di Guardistallo con una eccezionale vista sulle campagne circostanti La proprietà è facilmente raggiungibile ed ha un doppio collegamento con la viabilità principale.
L'azienda si compone di 4 fabbricati principali, tra abitativi/ricettivi e rurali ed altri annessi e circa 12 ettari tra vigneti, oliveti, seminativi, bosco e frutteto. Completano la proprietà le strade bianche di viabilità interna, adeguatamente inghiaiate ed illuminate con lampioncini da giardino, e le corti dei fabbricati con i soprastanti accessori quali piscine e locali tecnici.
L'immobile principale di circa 350 mq e che risulta essere il più recente, è stato costruito nel 2005. Sviluppato su due piani si compone di ristorante (posti 80 interni + 40 esterni porticato), cucina, servizi igienici, n°2 carraie, un porticato un locale tecnico e forno a piano terreno; n°4 camere doppie +1 con servizi igienici piano primo per un totale di 12 posti letto. Circondato da un'ampia corte e comprensivo di piscina 7,2 m x 14,40 m, solarium e di circa 65mq di locale tecnico seminterrato. L'immobile è stato posizionato sulla parte più alta della proprietà dà dove si gode appieno della vista di tutta la vallata dell'entroterra di Volterra, Querceto, Casaglia e la Sassa.
All'interno della proprietà è presente un bellissimo casolare toscano e questa è la costruzione più vecchia del complesso, si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è destinata per metà ad abitazione e per metà ad agriturismo per un totale di 13 posti letto. La superficie della struttura in pietra a vista di circa 350 mq. si sviluppa su due piani, il piano terra destinato prevalentemente a zona giorno cucina, sala pranzo, soggio
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.