Comune:Monza (MB)
Tipologia:Laboratorio
Superficie:300 mq
Poichè il lavoro di tre soci che, per diversificare i loro reciproci impegni personali, hanno parallelamente costituito una società per la produzione e vendita di GELATI NATURALI in zona Monza, è andata oltre ogni rosea aspettativa, ora si sono accorti del troppo impegno richiesto, grazie all'espansione del lavoro, ed intendono CEDERE L'INTERA ATTIVITA', comprese alcune gelaterie di cui la principale si trova in centro a Monza.
Attualmente operano in un capannoncino (dall'affitto irrisorio) periferico dove producono, hanno diverse celle per la conservazione dell'ampia produzione naturale, oltre alla consegna del gelato a se stessi ed a terzi, una trentina di bar e ristoranti; disponendo anche di camioncini ed altre opportune attrezzature, partecipano annualmente ad un centinaio di eventi quali spettacoli, eventi sportivi, festival, cibo da strada, golf, autodromo, piscine a Milano, fiere artigianali, mostre, altre fiere, sagre, convegni, ecc., ecc. (tutte documentate) con più che ottimi risultati.
Pertanto, come si diceva, non potendo seguire l'impegno adeguatamente, CERCANO interessati, che già posseggano una certa esperienza, e che rilevino il tutto, ad un prezzo incredibilmente vantaggioso.
Ovviamente la trattativa dovrà avere una sua riservatezza, ma sopratutto si prega vivamente di NON contattare solo per curiosità o, peggio ancora, perdere e far perdere tempo!!!
AGENZIA STUDIO RECUSANI - 333.2285955 -
[email protected]