Tipologia : Altro
HiSense BabySense 6 introvabile in Italia.
Questo apparecchio fa parte di una serie di apparechi utilizzati anche negli ospedali o altri istituti per rilevamento e prevenzione della morte improvvisa del neonato (SIDS).
Monitor respirazione Babysense è certificato come dispositivo medico di classe IIb approvato la Direttiva sui Dispositivi Medici (CE) 93/42/CEE.
Babysense 6 è un apparecchio per monitorare il suono e il respiro nei neonati, avvisa immediatamente se il movimento o la respirazione rallenta o si ferma, sia a livello locale con la stazione fissa e sia tramite la stazione portatile wireless ricaricabile.
Infatti si può scegliere se vedere solamente i movimenti respiratori o se sentirli anche con dei "toc" e questo si può fare anche nella stazione portatile, oltre a monitorare l'audio se il bambino si sveglia o piange.
In pratica consente ai genitori di ascoltare il loro bambino, controllare la temperatura in camera sua e assicurarsi che respira, da ogni stanza della casa.
Caratteristiche principali:
Monitoraggio costante del movimento del bambino e la respirazione, suoni e temperatura ambiente (Luce rossa), allarme acustico e visivo viene attivata in unità bambino e genitori unità mobile se la respirazione cessa per più di 20 secondi o se la frequenza respiro rallenta a meno di 10 respiri al minuto.
Il monitoraggio continuo della temperatura nella stanza del bambino visualizzato sul display LCD su unità genitore.
Può essere usato come un monitor audio indipendente.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.