Bacchetta di Ron Weasley - HARRY POTTER
IN RESINA!
Voi riceverete un prodotto NUOVO - MAI APERTO ANCORA IMBALLATO
Vi assicuro che le foto non rendono la bellezza dell'oggetto (dal vivo è davvero eccezionale)!
Nell'annuncio ho inserito anche le foto del film,vi renderete conto che sono perfettamente identiche!
OSSERVATE I DETTAGLI!
Ron è il sesto di sette figli della famiglia Weasley, nato il 1º marzo 1980, ed è il migliore amico di Harry Potter. Nei film, Ron usa molto l'espressione "Miseriaccia!" oppure "Per la miseria!" (Bloody hell in inglese), fino a farla diventare il suo motto; nei libri, invece, usa molto l'espressione "Per le mutande di Merlino!". Ron è alto, magro e, come tutti i Weasley, ha i capelli rossi, molte lentiggini sul viso e gli occhi azzurri.
J. K. Rowling ha descritto Ron come divertente, ma emotivamente immaturo e insensibile. Durante il periodo di viaggio con Harry ed Hermione alla ricerca degli Horcrux, Ron matura molto, tanto da essere in grado di fare le veci di Harry quando quest'ultimo cade in un periodo di depressione.
Ron ha dimostrato frequentemente di essere molto coraggioso nel proteggere le persone che ama: dal prendersi gioco della sua aracnofobia per riuscire a stare accanto a Harry al secondo anno, al salvare la vita ad Hermione quando Bellatrix Lestrange cerca di torturarla.
Ron è molto condizionato dalla povertà della propria famiglia. Quasi tutto ciò che possiede è di seconda mano. Ã?^ anche molto insicuro sulle sue capacità, poiché spesso viene comparato ai suoi fratelli maggiori o al suo migliore amico. Sebbene appassionato al Quidditch, e in particolar modo ai Cannoni di Chudley (Chudley Cannons), e con una discreta abilità sulla scopa, Ron ha seri problemi di nervi sempre dovuti alla propria insicurezza, che talvolta compromettono le sue capacità di giocatore. Tuttavia, con qualche aiuto e incoraggiamento da parte dei suoi amici, Ron ha dimostrato incredibili doti di portiere durante sesto anno. Il Medaglione di Serpeverde ha portato a galla tutte le grandi paure di Ron, in particolar modo il timore che sua madre non lo ami abbastanza e che Hermione preferisca Harry a lui.
All'inizio Ron usava la vecchia bacchetta scheggiata di suo fratello Charlie, fatta di frassino con un cuore di crine di unicorno. Cercò di sistemarla usando del Magiscotch, quando si ruppe quasi in due all'inizio del secondo anno a causa del Platano Picchiatore, ma il suo terribile malfunzionamento provocò incantesimi rimbalzanti, strani rumori, e le fece emettere oggetti diversi da quelli desiderati. Addirittura esplose. Prima del suo terzo anno ricevette in regalo una nuova bacchetta, di quattordici pollici, legno di salice e cuore di crine di unicorno. Questa bacchetta sembrò essere più adatta a lui, anche perché, come Olivander dice nel primo libro, â€Å"è la bacchetta a scegliere il magoâ€.
Controllate i miei annunci, troverete TUTTE LE BACCHETTE di Harry Potter.
Se avete qualche richiesta in particolare,contattatemi.
Possibilità di spedizione con corriere espresso.
Per qualsiasi domanda sono a vostra completa disposizione.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.