Comune:Torino (TO)
Tipo:Cane
BALLACK PASTORE TEDESCO 6/7 ANNI
UNA STORIA INCREDIBILE
Ora ve la racconto:
Un anno fa un tardo pomeriggio hanno visto una macchina rallentare vicino ad un'aiuola si è aperto lo sportello e hanno calciato fuori Ballack...poi è ripartita ad alta velocità.
Ballack è rimasto lì impaurito ed incredulo...si è rialzato subito ed ha provato a raggiungere la macchina...non poteva correre perché si era fatto male...e dopo pochi metri si è fermato dolorante, spaesato e con il cuore a pezzi.
Lo hanno seguito, portato in salvo e curato.
Per qualche giorno è rimasto nel garage di un ragazzo...poi un suo amico si è offerto di adottarlo...non poteva portarlo a casa, ha detto, lo avrebbe tenuto nel giardino del suo capannone e così è stato.
Ballack era felice finalmente, aveva qualcuno che si occupava di lui...si sentiva amato...si sentiva sicuro.
E' passato 1 anno e da qualche giorno il ragazzo ha lasciato il capannone perché ha cambiato lavoro lasciando Ballack lì da solo....come fosse spazzatura.
Si avete capito bene.
Ballack si sentiva amato, invece lo avevano preso solo per fare la guardia ed ora che non lavorano più lo hanno abbandonato lì da solo.
Un vicino va da lui una volta giorno a dargli da mangiare e bere...se Ballack rovescia la ciotola dell'acqua purtroppo deve aspettare il giorno dopo per bere.
Questa la sua storia.
Ballack ha il cuore a pezzi...passa le giornate solo e triste...nessuno che gli fa una carezza...nessuno che lo coccola.
Ha disperatamente bisogno di una famiglia.
Ballack è molto buono e dolce.
Aspetta la sua mamma.
Per Ballack chiama Maria 340-5071137 o Irene 349-3957845.
Salvalo.
Associazione FUORI DALLE SBARRE.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.