Prezzo:3.000 €
Comune:Agrigento (AG)
Tipologia:Barca a motore
Lunghezza:520 mt
Cambio a malincuore per categoria superiore fantastica barca cantieri del canale schizzo 520 con varie modifiche atte a migliorarla per le uscite giornaliere e per la pesca. Barca veramente comoda con tutti gli optione doti marine eccellenti.
Possibilità di provarla in mare quando volete
Tappezzeria rifatta questa stagione
Predisposizione per doccetta
Staffa motore ausiliario
Impianto stereo con casse nautiche
4 portacanna 2 da riposo e 2 da traina
Scaletta nuova,
Interno della barca tutto rifatto a gelcoat, praticamente nuova.
Serbatoio sotto la consolle
Pompa di sentina automatica
Gavoni modificati con molle per non chiudersi da soli
Seduta di guida rifatta nuova
Tutti i pulpiti, le bitte e gli acciai sono stati lucidati a macchina
Luci di via nuove
Impianto elettrico nuovo, separato da quelli di alimentazione tramite corrugato
Luce 360° estraibile
Pulsantiera nuova
Bussola a incasso
Adesivi nuovi
Tendalino nuovo, usato pochissime volte. 3 archi con modifica per il riposo così sta aperto come un rollbar
Barca AUTOSVUOTANTE, chi se ne intende sa quanto è importante
Ottime prestazionicon motore 40 cv (30 nodi)
Ampia consolle con bussola e strumentazione motore
Il prezzo è riferito alla sola barca, volendo posso venderla insieme motore evinrude da 70cv. Prezzo 4000 con motore, 3000 senza motore. Specifico che il motore è stato rimessato ed ha pochissime ore, possibilità di visionarlo con chi volete. Consumi bassissimi (plana a 1/3 di manetta con una velocità di crociera sui 20 nodi anche con carico a bordo).
Valuto scambi solo ed esclusivamente con barca OPEN o CABINATA da MINIMO 19" come blumax, bluline,ranieri,robalo,Boston whaler, quicksilver ecc... Anche con conguaglio a vostro favore
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.