Prezzo:129 €
Comune:Bologna (BO)
La batteria Motobatt AGM ( absorbed glass mat ), è dotata di un brevetto denominato QUADFLEX, nato negli Stati Uniti a Jacksonville, Florida nel 2007, che ha rivoluzionato il settore delle batterie per moto e scooter, che consiste nell'adozione di 4 poli ( 2 positivi e 2 negativi ) invece dei 2 tradizionali.
Questa soluzione brevettata e innovativa permette anche di avere a disposizione una polarità aggiuntiva da utilizzare per collegare dispositivi aggiuntivi, sempre più frequenti ai nostri giorni.
La tecnologia AGM, ad acido trattenuto, è quella più avanzata nel settore e consente l'immagazzinaggio del massimo quantitativo di energia all'interno della batteria.
Vengono eliminati tutti i rischi legati all'utilizzo dell'acido libero.
Grazie a questo sistema infine, è possibile aumentare il contenuto di piombo all'interno della batteria.
A oggi il marchio MOTOBATT ha conquistato grandi quote di mercato nei 5 continenti e, a riprova di questo, è diventata la batteria ufficiale dei campionati AMA Motorsports negli Stati Uniti.
Le batterie AGM sono molto resistenti alle sollecitazioni meccaniche (la derivazione è infatti di tipo militare) e si possono montare in qualunque posizione.
Grazie alla divisione delle piastre da fibre di vetro, non c'è pericolo di cortocircuito tra cella e cella.
Le batterie MOTOBATT sono di tipo AGM, così come quelle usate dalle case motociclistiche quale primo equipaggiamento.
La struttura interna delle batterie MOTOBATT consente una percentuale di piombo maggiore rispetto alla migliore concorrenza fino % , sinonimo di maggiore durata ed affidabilità.
Specificamente progettate per motori hard-starting e high-performance che richiedono potenza di avviamento supplementare.
Monta su moto Harley Davidson Touring 97-13.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.