Prezzo:360.000 €
Comune:Pontedera (PI)
Locali:9
Superficie:260 mq
PONTEDERA - Bellaria: Vendesi appartamento tradizionale di tipo signorile, con ingresso indipendente, abitabile, in ottimo stato di conservazione e manutenzione, con ampio giardino. Immobile posto nel cuore del quartiere Bellaria, in zona residenziale di pregio, massima tranquillità, limitrofa ad ogni servizio. L'appartamento fa parte di un più ampio fabbricato residenziale costituito complessivamente da due unità immobiliari compresa questa, entrambe indipendenti, senza condominio. L'unità abitativa si sviluppa piano primo per una superficie di circa 175 mq oltre a tre terrazzi di superficie complessiva di circa 25 mq, con scala interna in muratura si accede ai locali accessori posti piano terreno per una ulteriore superficie di circa 85 mq. L'ampio resede/giardino dotato di pozzo artesiano per l'irrigazione si sviluppa su tre lati ed è caratterizzato da tre posti auto coperti.
L'appartamento si compone:
- piano terreno da ingresso, vano scala, disimpegno, due stanze finestrate, bagno doccia finestrato e lavanderia/locale caldaia; tale piano ha altezza di 2,40 ml ed è riscaldato autonomamente;
- piano primo a cui si giunge con scala interna esclusiva in muratura, ingresso, sala pranzo, doppio soggiorno con camino e terrazzo d'angolo, cucina abitabile con terrazzo di servizio, disimpegno notte, bagno doccia finestrato, tre camere matrimoniali, di cui una con terrazzo e di cui una con bagno finestrato esclusivo dotato di vasca.
Utenze autonome e impianto di riscaldamento con caldaia esclusiva a metano e termosifoni in ghisa. Infine, l'appartamento è dotato di aria condizionata, addolcitore, allarme perimetrale e volumetrico, autoclave, infissi in legno vetro semplice e infissi esterni costituiti da avvolgibili in PVC.
L'appartamento è corredato da APE in corso di validità, classe energetica G e prestazione energetica globale di 262,80 kWh/mq anno.
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.