Prezzo:8.790 €
Marca:Beta
Modello:RR Enduro 300
Cilindrata:300 cc
Anno immatricolazione:2018
Km:Km 0
Comune:Rieti (RI)
Beta RR 300 Racing 2t 2018
Ciclistica
Gli ingegneri Beta si sono concentrati sullo sviluppo di un setting di alto livello sia sulla sospensione anteriore che posteriore, introducendo in particolare:
Forcella Sachs a cartuccia chiusa da ø 48 mm con nuovo fodero alleggerito e ddesign rivisitato. L'impianto è equipaggiato con un olio ad alto scorrimento di ultima generazione ed una nuova taratura che si sposa perfettamente con il telaio 2018.
Ammortizzatore con nuova taratura che permette un setting ulteriormente affinato per sfruttare meglio le caratteristiche del nuovo telaio in condizioni di gara.
Piastre sterzo anodizzate nere.
Nuove coperture Michelin.
Premix
In perfetto stile racing la gamma 2T non è dotata di miscelatore automatico. Diversamente dai modelli RR standard, infatti, tutte le 2T Racing necessitano del pre-mix dell'olio e benzina. Il reparto R&D Beta ha dunque esaudito i desideri dei piloti che richiedono moto sempre più leggere decidendo di rimuovere questo componente per ridurre minimo il peso del mezzo.
Il sistema di miscelazione separata è comunque implementabile sui modelli Racing acquistandolo come kit sul nostro catalogo accessori.
PRESS INFORMATION
Componentistica speciale
Non mancano poi tutti quegli accorgimenti estetici e pratici di una vera moto Racing:
Perno ruota anteriore ad estrazione rapida: velocizza le operazioni di riparazione dello pneumatico ed è utilissimo in gara per risparmiare secondi preziosi.
Paramani Vertigo: design moderno, struttura robusta e grafica "In Mould"; l'ideale nella guida più estrema in fuoristrada.
Pedane poggiapiedi in ergnere
Valutiamo la permuta con il tuo usato
Finanziamento senza anticipo a tasso agevolato
Valutazione promozioni in sede
Immatricolazione a carico del cliente
Contattaci per conoscere la disponibilità di questo modello, dei vari colori e gli eventuali tempi di consegna!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.