Comune:Orbassano (TO)
Tipo:Gatto
Bianca è nata il 25 settembre 2017, con la mamma e i suoi due fratellini viveva sotto un cespuglio, anche con freddo e neve. Una malattia virale le ha colpito l'occhio sinistro, che non è perduto, forse in futuro potrebbe recuperarlo.
Sa fare tutto anche con un occhio solo. Gioca, salta, corre, cattura palline di spugna e topini finti con incredibile precisione.
E' incredibilmente affettuosa, è dolcissima, fa tante fusa, adora stare in braccio e dà anche i bacini. Mangia secco e umido.
Sta terminando le cure antivirali per l'occhio e dovrà farsi visitare di nuovo dall'oculista a fine terapia.
Per evidenti motivi non è ancora stata vaccinata, ma è stata testata per FIV e FeLV ed è risultata negativa. Il test potrà essere ripetuto fra un paio di mesi.
Pelo semi-lungo color panna con chiazze caffelatte. Occhi azzurri.
Bianca cerca una casa tutta per lei, o anche in compagnia di un altro micio. Attualmente si trova in stallo a Orbassano.
Si richiedono estrema serietà, affidabilità, rispetto, dedizione e attenzione alle cure e alle esigenze della micina.
Affido solo in appartamento senza accesso a cortili o giardini, con finestre e balconi in sicurezza, e solo a persone o famiglie senza bambini troppo piccoli.
Si richiede disponibilità controllo pre-affido, alla firma del modulo di affido e a tenersi in contatto nel tempo. Si richiede anche la disponibilità a proseguire le cure in corso, a effettuare i controlli medici successivi e a eseguire i vaccini appena possibile.
Obbligo di sterilizzazione settimo mese di età (se le condizioni fisiche lo permettono).
Assolutamente NO perditempo, chiamare solo se veramente amanti e interessati.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.