Tipologia : Ville singole o a schiera
Superficie (mq) : 160
Villa bifamiliare, disposta su due livelli e costituita da 2 unità abitative autonome con ingressi indipendenti + cantina finestrata al pianoterra. La casa dispone di un giardino pianeggiante alberato. Casa accostata su un solo lato, ma esclusivamente sul retro della casa, conservando una totale privacy rispetto alla proprietà comunicante. La proprietà non dispone di accesso auto, ma lo stesso è facilmente ricavabile con generose dimensioni, aprendo un varco nel muro di sostegno del giardino, essendo lo stesso rialzato di circa 4 metri rispetto il piano stradale. L''accesso pedonale è attraverso una scalinata privata di 30 gradini.
Collocazione di assoluto pregio, in una strada di traffico limitato, tutta la zona circostante è formata da proprietà con giardino e palazzine signorili con ampie aree condominiali. Il centro è raggiungibile in pochi minuti a piedi attraverso la via Romagna o la scalinata che arriva in via di Scorcola.
Stupendo panorama con veduta su tutta la città. proprietà molto soleggiata con 3 esposizioni finestrate e quella principale rivolta a sud. La proprietà necessita di una totale ristrutturazione, avendo avuto solo un parziale ed economico rimodernamento nei primi anni 90
Composizione interna:
pianoterra : 75 mq composto da cantina finestrata suddivisa in due vani con altezza soffitti 2,40 mt - piano rialzato: 80 mq composto da ingresso soggiorno, cucina, 2 stanze, stanzetta, bagno wc + wc separato - primo piano: 75 mq composto da ingresso verandato, soggiorno, cucina, due stanze, stanzetta, bagno.
Dal primo piano attraverso una botola si accede alla soffitta sottotetto con altezza 1,20 mt
Giardino di 300 circa mq totali circa, pianeggiante ed alberato che sviluppa principalmente sul davanti della casa e con veduta aperta sulla città.
Incarico in esclusiva
Classe Energetica: F - IPE: 141.50kWh/mq anno
Rif.: COD 07/16
Tel Tel cellulare Email: [email protected]
Web: www.pozzeccoimmobiliare.it
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.