Prezzo:52.000 €
Comune:Asti (AT)
Locali:2
Superficie:45 mq
La palazzina sorge in via Duca degli Abruzzi a due passi dparco Biberch. La zona offre esercizi commerciali di vario genere e le principali strutture scolastiche. La stabile si presenta con la facciata in mattoni di colore scuro alternati a tinteggiatura di colore chiaro.
L'androne condominiale risulta molto decoroso e curato, adornato di piante decorative che abbelliscono l'ingresso. L'appartamento è posto quarto ed ultimo piano servito da ascensore. L'ingresso si affaccia su un ampio disimpegno facilmente arredabile. La zona giorno si compone di ampio tinello con una grande finestra a tre battenti che dona molto luminosità. Lo spazioso cucinino a vista sul tinello ha l'affaccio sul balcone. La struttura della zona giorno permette di creare un'unica ampia zona living.
La camera da letto è di generose dimensioni ed anch'essa dotata di una grande finestra a tre battenti. Il bagno è particolare per la sua forma irregolare, attualmente dotata di vasca e tutti i sanitari ha la possibilità di ospitare anche la lavatrice. La portafinestra affaccia sul balcone.
L'appartamento gode di una bella vista panoramica sulla città.
L'impianto di riscaldamento è centralizzato con termovalvole e contabilizzatori. La cantina è posta piano interrato.
Ape in fase di rilascio
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.