Disponibilità estate 2018: luglio e settembre
Il Residence "Mare Blu" ospita fino a 4 persone ed è un bilocale perfetto per coloro che vogliono vivere il mare ventiquattro ore su ventiquattro. L'appartamento è collocato al 2° piano di una palazzina (con ascensore) direttamente sulla spiaggia di sabbia finissima di Torrette di Fano.
Il bilocale ha un unico piano ed è composto da:
un soggiorno con divano letto 2 posti, TV, mobile dispensa e tavolo; angolo cottura con gas a 4 fuochi, frigorifero, piccolo forno elettrico, un microonde, piatti, tegami bicchieri, posate e tanti accessori da cucina.
una camera con letto matrimoniale, scarpiera e armadio 4 ante. E' disponibile una lavatrice per carichi di biancheria da kg. 3,5.
un bagno con doccia da 70x90 ad angolo, wc, mobile con specchiera e lavandino.
due piccoli terrazzi di cui uno con vista sulla spiaggia.
Nell'appartamento sono stati installati due split per aria condizionata.
Posto auto esterno riservato, in parcheggio condominiale chiuso da cancello automatico.
Nelle belle giornate estive si può uscire di casa con costume e asciugamano raggiungendo la spiaggia in pochissimi passi, per poi tuffarsi in mare, crogiolarsi al sole, rilassarsi all'ombra di un ombrellone oppure rinfrescarsi al piccolo bar del bagnino.
I bambini possono muoversi liberamente; dalla palazzina al mare non c'è traffico, ci sono solo le auto degli altri condomini nel parcheggio privato chiuso con cancello automatico.
La spiaggia di fronte al condominio è gestita da "Bagni Claudia" ma è anche possibile usufruire di una spiaggia libera al lato destro della palazzina.
Si possono fare rilassanti passeggiate lungo la battigia e contemplare il sorgere del sole riflesso sul mare o il tramonto che colora d'oro la spiaggia.
A 300 metri c'è un ristorante tipico della zona, dove si può mangiare del buon pesce. Un piccolo negozio alimentari e un parco giochi per piccoli e ragazzi sono ad 1 Km, mentre un grande centro commerciale sorge a soli 6 Km.
Su ordinazione si può avere anche una bicicletta.
Nelle giornate grigie ci si può inoltrare nell'entroterra per visitare cittadine d'interesse storico, culturale, religiose ecc.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.