Prezzo:320 €
Comune:Cagliari (CA)
Schermatore laser per inibire i rilevatori di velocità laser .
Nuovo, pagato 539 euro e mai montato.
Crea uno schermo che impedisce telelaser di effettuare la rilevazione. In più quando si subisce un puntamento il rilevatore emette un segnale acustico nell'abitacolo.
Il modo intelligente di utilizzarlo è quello di ridurre subito la velocità a quella consentita appena si sente il segnale acustico, e poi spegnerlo
Spedizione compresa.
Blinder M25 X-Treme Laser Jammer
Il Jammer Blinder M25 X-Treme include due ricetrasmettitori per il bloccaggio laser di livello superiore sufficienti per proteggere completamente la parte anteriore di un veicolo, una centralina di controllo e tutto il necessario per l'installazione.
Questo modello offre diversi miglioramenti rispetto alla serie precedente. Fornisce un nuovo rivelatore laser che da una migliore capacità di rilevazione laser. I nuovi LED di rilevamento personalizzati con una nuova interfaccia forniscono ai transponder una tensione ancora maggiore e il software aggiornato rileva e blocca tutte le pistole laser più recenti mentre, contemporaneamente, avvisa all'interno dell'abitacolo di essere sotto rilevamento laser.
I bloccatori laser Blinder bloccano attivamente il laser della polizia impedendo alla pistola di mostrare una velocità. I prodotti Blinder sono studiati e testati per offrire prestazioni eccellenti e una lunga durata. I loro prodotti sono ineguagliati nel settore in termini di prestazioni e durata.
Il Jammer Blinder M-25 X-Treme vanta alcune caratteristiche importanti. Risponde solo a vere pistole laser della polizia e non fornirà mai falsi avvisi. È un software aggiornabile, quindi se appare nuova tecnologia non si è lasciati fuori freddo. Le lenti si staccano e sono poco costose da sostituire se sono danneggiate dai detriti stradali. Il M25 utilizza componenti ricoperti di epoxy, che minimizza il danneggiamento dalla corrosione e dall'umidità.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.