Vuoi maggiori informazioni su questa vettura?
Chiamaci ora: 800.637670
Consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo!
Scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
ID VEICOLO AUTOTORINO: U171255
TUA CON L'INNOVATIVA FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI!
Hai 15 giorni per provare l'auto. Non sei soddisfatto? Puoi restituirla e ti rimborsiamo l'intero importo pagato.
Scopri l'informativa completa su www.autotorino.it/soddisfatto-o-rimborsato
La seconda serie della BMW Serie 1 ha un aspetto più morbido e maturo, ma nel carattere è ancora più sportiva e reattiva.
Piacevole da guidare ma anche supersportiva quando la si mette alla corda, infatti poche concorrenti possono soltanto provare a starle dietro.
Frontale e coda cambiano più radicalmente. Davanti si ispira decisamente alla X1, con grandi fari che si allargano verso il basso, grandi per non intimorire il pubblico femminile con uno sguardo troppo aggressivo. Il doppio rene tipico della casa sulla BMW Serie 1 2012 si allarga seguendo la tendenza delle ultime generazioni BMW. All'interno questa vettura fa un bel salto in avanti per far ricredere quelli che considerano gli interni BMW un po' poveri nell'aspetto più che minimalisti.
Un'auto tutta nuova nella scocca ma con il classico 2 litri a gasolio da 143 cavalli che consente grandi prestazioni e consumi contenuti.
Vettura completa nella dotazione optional di: Cerchio in lega a V, St.411, R. 16", Bullone antifurto, Cambio Automatico, Comandi multifunzione al volante, Volante sportivo in pelle a tre razze, Bracciolo anteriore scorrevole, Profilo modanature Oxid silber, Modanature interne in Acrylic Schwarz, Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente), Retrovisore interno autoanabbagliante, Pacchetto fumatori, Allestimento porta oggetti, Fari fendinebbia, Climatizzatore automatico, Pacchetto luci interne, Codifica DVD per Italia, Urban Line
LA VETTURA È COPERTA DALLA GARANZIA AUTOTORINO PARI A 12 MESI
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.