Proponiamo bellissimo esemplare BMW K75 completamente restaurata.
Mai prima nella storia di BMW Motorrad vi era stata una così radicale svolta, come nel 1983, quando BMW presentò la serie K.
Questa motocicletta rompe con tutti gli schemi classici ed ancora oggi ad oltre trenta anni di distanza si presenta come un prodotto, originale, moderno ed innovativo, una moto moderna e classica allo stesso tempo.
La combinazione dei cilindri disposti longitudinalmente ha il vantaggio di un motore in linea con alcuni benefici di un motore boxer. Il centro di gravità è basso, può facilmente avere trasmissione finale ad albero requisito allora indispensabile per la BMW, ha buona accessibilità meccanica e quindi è di facile manutenzione. Le prestazioni sono più facili da ottenere rispetto ad un motore bicilindrico. La produzione in serie è relativamente economica, è abbastanza solido da poter essere parte integrale della struttura della moto, diventandone quindi elemento di supporto nella configurazione telaio/motore del veicolo.
Il veicolo proposto è restaurato, il motore è completamente revisionato, sostituito l'intero impianto frenante, stato pneumatici 80%.
MANUTENZIONE: Appena effettuato tagliando con cambio olio e filtro olio.
DIFETTI: Nessun difetto da evidenziare.
EQUIPAGGIATA: Avviamento elettrico, freni a disco.
Prezzo negoziabile in fase di trattativa.
Veicolo proposto da Link Motors CasTel di Leva solo su appuntamento.
Possibilità di trasporti nazionali e internazionali.
Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.