Fernando botero
aquarelles
et
dessins
gallerie claude bernard
paris
Copertina rigida illustrata , rilegatura brossurata , pagine 61, formato cm. 12,5x18,5
Stato di conservazione: ottimo come mostrano le immagini
Fernando Botero (medellín, 19 aprile 1932) è un pittore e scultore colombiano.
universale dell'arte icona, un ampio lavoro è riconosciuto da grandi e piccini in tutto il mondo. artista vivente è considerato il più pregiato nativo dell'america latina nel mondo di oggi.
l'ampio lavoro di autore, è stampato con uno stile originale figurativa, soprannominato da alcuni come "boterismo", che dà loro un'identità inconfondibile e traslocare, e si caratterizza per l'interpretazione che dà l'artista un argomento particolare (la uomo, donna, uomo, sentimenti, passioni, dolori, le credenze, i vizi, la loro vita quotidiana, le relazioni, eventi culturali, come pure drammi e vicende storiche, sociali e politiche, le tappe d'arte, agli oggetti, animali, paesaggi e natura in generale), con una volumetria esagerata e sproporzionata, legato ad una concezione anatomica particolare e dettagli di critiche feroci, ironia, umorismo, messaggi sottili, e l'ingegnosità.
prodotti attuali, itinerari tra le sue celebri sculture studi pietra santa (italia), e pittura a parigi (francia), new york (stati uniti d'america), e monte carlo (principato di monaco), quindi ci vuole tempo per disegno pochi giorni dell'anno in zihuatanejo (messico).
Spese di spedizione € 2 con posta prioritaria "piego di libri, opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.
Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.