Il cronotermostato programmabile TH450GSM è stato progettato per garantire condizioni di temperatura ideali in ogni momento della giornata e per ogni giorno della settimana. TH450GSM è nato per adattarsi a tutte le tipologie di impianti con differenti inerzie termiche (termoconvettori, riscaldamento radiante a pavimento, riscaldatori elettrici....), garantisce il massimo del comfort e del risparmio in ogni condizione ambientale.
È possibile scegliere tra la modalità di controllo Differenziale oppure la modalità Proporzionale Integrale (gestione cicli/ora); quest'ultima permette al cronotermostato di ridurre i tempi di accensione della caldaia man mano che la temperatura ambiente si avvicina alla temperatura desiderata, assicurando così la riduzione ulteriore dei consumi mantenendo un comfort ottimale.
TH450GSM può comandare sia impianti di riscaldamento che di raffrescamento e può essere installato in sostituzione di un cronotermostato pre-esistente del tipo acceso/spento.
Una volta installato, TH450GSM è già pronto per funzionare seguendo un programma standard prememorizzato; in base alle effettive necessità, il programma può essere modificato a piacere impostando le temperature desiderate nei diversi momenti della giornata e della settimana. Il display retroilluminato permette di visualizzare o modificare tutti i dati ed i programmi impostati in qualsiasi condizione di luce.
Differenziale termico impostabile tra 0 °C e 0,9 °C
Adattabile ad impianti con differenti inerzie termiche (termoconvettori, riscaldamento a pavimento, riscaldatori elettrici) garantendo il massimo sfruttamento dell'impianto con i minimi consumi.
Programma di regolazione Proporzionale/Integrale
Permette l'ottimizzazione dei consumi con il massimo comfort ambientale riducendo i tempi di accensione della caldaia in funzione della differenza tra la temperatura impostata e quella ambiente. Minore sarà la differenza tra le temperature inferiori saranno i tempi di accensione rispetto ai precedenti.
Funzione ANTICIPO AUTOMATICO
Il TH450GSM è in grado di autoadattarsi per ottenere le temperature desiderate agli orari prescelti.
Impostazione accensione/spegnimento caldaia
con precisione 15 minuti
In funzionamento automatico il TH450GSM ha la possibilità di accendere o spegnere la caldaia a scelta tra il minuto 15, 30 o 45 di ogni ora permettendo una gestione più precisa dei programmi di comfort ambientale e ottimizzando notevolmente i consumi della caldaia.
Calibrazione della misura della temperatura
Se l'installazione del TH non è corretta (ad esempio installazione vicino ad una sorgente di calore) la rilevazione della temperatura potrebbe non essere precisa o non corrispondere alla realtà.
Per ovviare a questo inconveniente è possibile cali
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.