Prezzo:4 €
Comune:Monteprandone (AP)
Tipologia:Accessori
Per:Unisex
Nuovo ancora confezionato. Spedizione rapida e a basso costo. Disponibili anche più pezzi. Bracciale regolabile con tao in metallo, a scelta tra argentato o dorato. Nella confezione è compresa la preghiera di San Francesco e informazioni sulla croce. Per altre informazioni o acquisto potete contattarmi anche direttamente mio numero telefonico 327.6952634 (anche whats App ).
La preghiera semplice è una preghiera cristiana, conosciuta a partire dall'inizio del Novecento. È stata pubblicata la prima volta in Francia, nella rivista ecclesiastica La Clochette, da Padre Esther Bouquerel nel dicembre 1912. Il testo era in francese, anonimo, e si intitolava Belle prière à faire pendant la messe. In Italia la preghiera è apparsa per la prima volta sull'Osservatore Romano il 20 gennaio 1916. È tradizionalmente, ma erroneamente, attribuita a San Francesco : secondo lo storico Christian Renoux l'attribuzione santo, ftata nell'ambito del protestantesimo francese. La versione italiana è: O Signore, fa' di me uno strumento della tua pace:
Dove è odio, fa' ch'io porti l'Amore.
Dove è offesa, ch'io porti il Perdono.
Dove è discordia, ch'io porti l'Unione.
Dove è dubbio, ch'io porti la Fede.
Dove è errore, ch'io porti la Verità.
Dove è disperazione, ch'io porti la Speranza.
Dove è tristezza, ch'io porti la Gioia.
Dove sono le tenebre, ch'io porti la Luce.
O Maestro, fa' ch'io non cerchi tanto:
Essere consolato, quanto consolare.
Essere compreso, quanto comprendere.
Essere amato, quanto amare.
Poiché è Dando, che si riceve;
Perdonando, che si è perdonati;
Morendo, che si resuscita a Vita Eterna. Amen
Francesco d'Assisi, nato Giovanni di Pietro Bernardone (Assisi, 1181 o 1182 Assisi, 3 ottobre 1226), è stato un religioso e poeta italiano. Diacono e fondatore dell'ordine che da lui poi prese il nome, è venerato come santo dalla Chiesa cattolica.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.