La pompa radiale Brembo, potenzia drasticamente la frenata della vostra moto ed è l'arma vincente di tutte le moto sportive. Il registro consente di trovare la posizione della leva più congeniale.
La versione da 19mm di diametro è l'ideale per gli impianti bidisco (la versione da 16 va bene ugualmente ma dovendo installare una radiale la scelta deve cadere sulla 19), è disponibile in 4 modelli differenti:
19 x 16: è la versione più estrema in quanto, a parità di forza esercitata sulla leva, la minore distanza tra il fulcro della leva ed il pistoncino aumentano la forza ottenuta e di conseguenza la potenza di frenata. Il braccio di leva così spostato aumenta anche la modulabilità , sconsigliata per l'uso su strada.
19 x 18: è una versione sempre da pista come la 19 x 16 ma meno potente, sconsigliata per l'uso su strada.
19 x 20: è la versione più pronta (la corsa della leva è più corta) ma anche leggermente meno potente (a parità di forza esercitata sulla leva, la maggiore distanza tra il fulcro della leva ed il pistoncino diminuiscono la forza esercitata e di conseguenza la potenza di frenata). Consigliata su strada.
19RCS: interasse variabile 18/20, leva snodata, interruttore stop
Le Versioni con leva da 18 e da 20 sono disponibili anche con leva snodata. Quale optional potete ordinare il comando a cavo da posizionare sul lato frizione (potete regolare la distanza della leva mentre pilotate senza dovervi fermare ai box!). Viene fornita priva di serbatoio freni (vedi freni - serbatoi olio). Importante: non è provvista di interruttore luce stop. Su alcuni modelli di moto giapponesi il passo del bullone della pompa potrebbe essere diverso (normalmente sulle giapponesi è M10x1,25) in quanto tutte le pompe radiali hanno il bullone che entra nella pompa col passo M10x1. Attenzione se in origine la vostra moto monta una pompa assiale, i tubi freno potrebbero non essere compatibili; a richiesta possiamo fornire kit tubazioni specifici per pompa radiale o l'adattatore per pompa radiale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.