Comune:Bergamo (BG)
Tipo:Cane
IN BOX DA 11 LUNGHI ANNI!!
BROWNA NON PUO' MORIRE IN CANILE
Alcuni cani nascono piu' sfortunati di altri, le loro storie sono un triste susseguirsi di eventi infelici e nonostante tutto l' impegno dei volontari incontrano un destino crudele La nostra storia con Browna inizia nel lontano 2005 quando venne trovata ferita dai volontari di Pompei. La piccola aveva la mandibola fratturata e fu prontamente portata in salvo e curata dai ragazzi.
Le sue cicatrici si sono lentamente rimarginate e la piccola ha trovato una sicurezza nella quotidianitá del rifugio e nelle cure dei volontari,ha imparato a fidarsi di chi si prendeva cura di lei con amore, riservandole sempre qualche coccola nonostante l'importante mole di lavoro.
Negli anni ha avuto moltissimi compagni di box, alcuni sono invecchiati con lei dietro le grate,i loro musetti di cuccioli sono lentamente sbiancati sotto lo sguardo impotente dei volontari.
Per molti altri invece abbiamo assistito a dei veri e propri piccoli miracoli, in questi mesi molti di loro sono stati felicemente adottati, dopo anni di reclusione.
Ma purtroppo lei è ancora li, è rimasta sola, ogni giorno incrociamo il suo sguardo,sempre più rassegnato e dopo 11 anni di rifugio non potremmo perdonarci se un giorno la trovassimo senza vita nel suo box. Vorremmo realmente farla rinascere,deve conoscere l'amore di una famiglia e trascorrere con dignitá i suoi ultimi anni.
Cerchiamo per lei anche uno stallo, una sistamazione casalinga che l'accompagni nella rinascita che aspetta da sempre.
Browna ora ha circa 13 anni,il nostro è un disperato grido di aiuto per lei, 11 anni di reclusione sono davvero troppi, ci si stringe lo stomaco solo a pensarci.
Browna è una taglia media contenuta, circa 20kg,è sterilizzata e vaccinata.
Trovata leggermente positiva alla leishmania, è stata perfettamente curata e la situazione è sotto controllo.
SI TROVA A POMPEI MA LA PORTIAMO OVUNQUE
[email protected] 3406414006
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.