Tipologia : Soggiorno
Design by Officine Fontana
Fuoco Quadro 2 lt
Dimensioni: L28.6 x P23.6 x H9.1
autonomia fuoco: 4-6 h
kw potenza termica. 3,5 kw/h
consumo combustibile: min 0.32 lt/h, max 0.48 lt/h
acciaio inox
Accessori inclusi nella confezione:
- utensile gestione fuoco
- accendifuoco
- imbuto
- tasselli a muro (in caso di caminetto mod. a muro)
Il bruciatore "fuoco" è il cuore del camino Horus; realizzato completamente in acciaio inox, nella sua versione separata dal camino permette la più ampia versatilità e modularità di soluzioni all'interno di vecchi camini fuori uso oppure nei casi di massima personalizzazione del focolare
"FUOCO" è il bruciatore esclusivo sviluppato e brevettato da Horus per tutti i propri focolari e per il libero posizionamento in focolari esistenti o strutture create per ospitarlo.
Sicurezza
"CERAMIC": soluzione innovativa che permette di ridurre sensibilmente i consumi di etanolo ma soprattutto di eliminare il rischio di fuoriuscita del liquido anche in caso di ribaltamento accidentale.
"EXPLEO" dispositivi tecnici brevettati destinati a facilitare il riempimento del serbatoio in tutta sicurezza, come la valvola di chiusura ermetica del serbatoio o la speciale forma della piastra di contenimento delle perdite di combustibile
Materiali:
FUOCO di Horus viene realizzato in esclusivo acciaio inox di grandissimo spessore per sostenere qualsiasi sollecitazione in fatto di calore. Il peso è l'indice principale della qualità del bruciatore. La saldatura a mano viene certificata pezzo per pezzo a tenuta stagna.
Brevetti:
Le soluzioni tecniche ed estetiche del bruciatore Horus sono oggetto di brevetti registrati a livello internazionale.
Relax:
Facilità e sicurezza nelle fasi di riempimento, semplice e intuitiva la gestione della fiamma, basta accendere e godersi i momenti di relax.
Performance:
"Ceramic" è l'anima ceramica del bruciatore ad etanolo che alimenta la fiamma attraverso la combustione non solo della parte liquida ma anche dei gas prodotti dall'evaporazione dello stesso, che altrimenti verrebbero dispersi nell'ambiente. Questo particolare del bruciatore Horus permette di ridurre del 15% il consumo di combustibile. Nonostante il bruciatore a etanolo abbia un carattere preminentemente decorativo è indiscutibile il fatto che esso produca calore.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.