Prezzo:330.000 €
Comune:Giugliano in Campania (NA)
Locali:10
Superficie:250 mq
Rif: C101653 (154750917) - Credicasa immobiliare propone in vendita a Giugliano nei pressi di via epitaffio, villa capofila con ampio giardino. La villa si presenta in buono stato generale, si sviluppa su 4 livelli, con ampia tavernetta&cucina piano seminterrato, piano giorno con salone ampio, primo piano con tre camere da letto e mansarda unico ambiente dove si possono ricavare due camere. La villa fa parte di un corpo bifamiliare per cui ha tre lati liberi su cui insiste un ampio cortile ed un terrazzo. La Posizione è molto riservata in quanto si trova all'interno di un complesso di ville non molto grande a ridosso di via epitaffio, zona su cui insistono diversi parchi composti per lo più da ville. Prezzo Trattabile.
VILLA - STABILE mq 250 circa - In Vendita Euro 330000
via epitaffio GIUGLIANO IN CAMPANIA C.E: G
RIFERIMENTO N. C101653
Visita il nostro sito troverai oltre 500 immobili divisi per categoria e per zona, potrai cercare tra gli immobili disponibili direttamente sulla nostra Mappa Interattiva oppure utilizzando le nostre funzioni di Ricerca Avanzate.
L'agenzia immobiliare CrediCasa opera a GiUGLIANO, VILLARICCA, AVERSA, LICOLA,VARCATURO, LAGO PATRIA, NAPOLI. La nostra sede principale si trova a Giugliano, all'uscita dell'asse mediano in via Casacelle 123 P.co Regina Sedi secondarie: VARCATURO viale dei Pini Sud, NAPOLI: Via Aniello Falcone 56. - Classe: G - IPE: 175.00 kWh/mq anno
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.