Prezzo:280.000 €
Comune:Giugliano in Campania (NA)
Locali:Più di 10
Superficie:240 mq
Rif: C101702 (157911272) - Credicasa Immobiliare propone in vendita a Giugliano zona Madonna delle Grazie Villa bifamiliare con giardino. La villa è una capofila pertanto ha il giardino su tre lati con un'ottima esposizione in quanto la faccia principale è a sud-ovest la villa si sviluppa su 4 livelli: livello meno 1 troviamo un ampio garage di circa 70 metri quadri dove possono trovare posto 3 4 auto; piano giorno un ampio salone all'ingresso con la cucina e il bagno dove troviamo anche La scala centrale che fa da arredamento nel salone. primo piano troviamo invece una camera da letto molto grande e due camerette e un bagno all'ultimo piano che è un piano mansardato troviamo invece due camerette ed un bagno. Questa villa in sintesi presenta ben 5 camere da letto e tre bagni quindi è particolarmente adatta per famiglie numerose o per la convivenza di due famiglie insieme. La villa si trova in un buono stato generale ha più di vent'anni e ovviamente ha necessità di qualche opera di aggiornamento anche se tenuta, da parte della proprietaria, con grande cura. La posizione della villa è invidiabile in quanto si trova in una traversa riservata ma a pochi passi troviamo i principali negozi di alimentari e inoltre a circa 800 metri troviamo la fermata della metro di via colonne quindi ottimo anche per chi ha bisogno di accedere alla metropolitana facilmente.
VILLA - STABILE mq - In Vendita Euro 280000
via madonna delle grazie GIUGLIANO IN CAMPANIA C.E: G
RIFERIMENTO N. C101702
Visita il nostro sito troverai oltre 500 immobili divisi per categoria e per zona, potrai cercare tra gli immobili disponibili direttamente sulla nostra Mappa Interattiva oppure utilizzando le nostre funzioni di Ricerca Avanzate.
L'agenzia immobiliare CrediCasa opera a GiUGLIANO, VILLARICCA, AVERSA, LICOLA,VARCATURO, LAGO PATRIA, NAPOLI. La nostra sede principale s - Classe: G - IPE: 175.00 kWh/mq anno
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.