DETRAIBILI AL 65% PER RISPARMIO ENERGETICO
EXA 28 caldaia murale a condensazione istantanea.
Potenza nominale di 28 kW in riscaldamento e di 32 kW in sanitario.
Con VICTRIX EXA nasce una generazione di caldaie a condensazione che offre tutti i vantaggi della condensazione nella massima semplicità ed economia. Progettata per rispettare le nuove Direttive Europee ErP ed ELD, consente di raggiungere più facilmente le classi di efficienza elevate nel riscaldamento degli ambienti e nella produzione di acqua calda sanitaria delle abitazioni. Il modulo a condensazione è in acciaio Inox e il circolatore è a basso consumo. Il campo di modulazione dell'apparecchio va dal 23 al 100% della potenza termica. L'interfaccia utente è semplice da utilizzare, è dotata di manopole di regolazione, pulsanti di selezione e display LCD su cui si visualizzano lo stato di funzionamento e gli eventuali codici errore. VICTRIX EXA può essere gestita anche da smartphone, tablet e PC portatile (a partire da Gennaio 2016 sarà infatti disponibile la App DOMINUS). Il carter di copertura degli attacchi idraulici è di serie, per meglio ambientare la caldaia all'interno degli spazi domestici.
Omologata per funzionare all'interno o all'esterno in luogo parzialmente protetto grazie al grado di protezione elettrica IPX5D, la caldaia è dotata di protezione antigelo di serie fino a -5 °C. VICTRIX EXA può essere utilizzata anche nei sistemi GAUDIUM SOLAR BASE ErP. Con ridotte emissioni di monossido di carbonio (CO) e ossidi di azoto (NOX), VICTRIX EXA rientra nella classe 5, la più ecologica prevista dalle norme europee (UNI 297 e 483).
Codice 3.025776
Potenza utile riscaldamento kW 28
Potenza utile sanitario kW 32
Dimensioni (HxLxP) mm 763 x 440 x 300
Tipologia istantanea
GARANZIA ITALIA
L'articolo è coperto da garanzia valida su tutto il territorio italiano. Ciò significa che in caso di guasti interverrà il centro assistenza IMMERGAS della vostra zona e la garanzia sarà comunque valida
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.