Comune:Venezia (VE)
Caldaie Policombustibili MAGIKFIRE 25-34-50:
Le caldaie della serie MAGIKFIRE sono destinate all'utilizzo di legna e di biomassa solida in formato granulare quale combustibile da riscaldamento.
- Massima versatilità grazie alla capacità del bruciatore poli-combustibile CTM di utilizzare biomassa solida in formato granulare di varia natura oltre alla possibilità di utilizzare legna ed altra biomassa solida in pezzatura media.
- Possibilità di utilizzare biomassa combustibile in formato granulare di diversa natura, quale pellet di legna, nocciolino di sansa, gusci di mandorle tritati, gusci di nocciole tritati.
- Massima sicurezza di esercizio e nessun rischio di ritorno di fiamma, grazie agli speciali apparati di sicurezza di cui è dotato il bruciatore poli-combustibile CTM.
- Lunga vita del prodotto ed un elevato scambio termico grazie corpo caldaia in acciaio di spessore 5 mm con intercapedine d'acqua, saldato con ciclo robotizzato.
- Produzione integrata di A.C.S., grazie allo speciale scambiatore in rame (opzionale) alloggiato all'interno del corpo caldaia.
- Raccordo uscita fumi con tappo ispezione e scarico condensa integrati.
- Griglia fuoco per la legna in acciaio tubolare componibile ed intercambiabile.
- Modularità e flessibilità di installazione grazie alla possibilità di alloggiare il bruciatore e il serbatoio del combustibile sul lato destro/sinistro (di serie) oppure posteriore (a richiesta) della caldaia.
- Grande facilità e velocità di pulizia grazie alla speciale geometria della camera di combustione e degli scambiatori primari, progettati per favorire il deposito degli incombusti e della cenere nell'apposito ed ampio vano, comodamente estraibile.
- Design piacevole ed ergonomico, grazie rivestimento in acciaio verni
VASTO ASSORTIMENTI DI MARCHI E MODELLI STUFE,TERMOSTUFE,CALDAIE A PELLET BIOMASSA SU RICHIESTA ISTALLAZIONE DETRAZIONE FISCALE DEL 50 % FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI PER
PREVENTIVI ANCHE SU WHATSAPP
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.