Prezzo:50 €
Comune:Roma (RM)
Tipologia:Editoria
Calendario Pirelli 1997 Richard Avedon in New York
Donne da tutto il mondo nel Calendario Pirelli. Raramente l'espansione di un gruppo internazionale e la bellezza femminile si sono fuse insieme così meravigliosamente. Creato e realizzato da Richard Avedon, uno dei fotografi più famosi del mondo, il Calendario 1997 è una vibrante collezione di straordinarie fotografie, brillantemente eseguite da Avedon nella più grande ammirazione e affezione per il suo soggetto, la donna. Avedon è stato ispirato dalla presenza del gruppo Pirelli sul mercato internazionale, perciò il titolo del Calendario è: "Le donne del mondo". Pirelli ha passato ad Avedon tutte le informazioni relative ai suoi affari internazionali, e da questo l'artista ha compiuto una scelta di paesi da rappresentare nelle sue foto. Sono poi state studiate le tradizioni culturali e le tendenze dei vari paesi selezionati, per poi cominciare una ricerca su scala mondiale di 20 tra le più belle donne mondo (ne furono poi fotografate 19). Avedon prese in esame moltissime donne provenienti da tutti i paesi selezionati e tra tutte scelse solo quelle che gli sembravano veramente di una bellezza fuori del comune. Ogni donna rappresenta il suo paese in un modo inconsueto e mai ovvio. Qualche volta Avedon ha utilizzato più donne di uno stesso paese, per sottolinearne la diversità culturale e svelare le molte sfaccettature della bellezza.
MODALITA' DI PAGAMENTO
Si accettano le seguenti modalità di pagamento:
- Contanti, in caso di ritiro a mano
- Bonifico bancario se richiesta spedizione (In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, quanto ordinato dCliente verrà mantenuto impegnato fino ricevimento della prova di avvenuto bonifico da parte della Banca)
La spedizione verrà effettuata una volta ricevuto e verificato il pagamento. E una volta effettuata invierò la scansione della ricevuta contenente il codice per la tracciabilità. Le spese di spedizione sono a carico del compratore
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.